Fissaggio dei cavi per monitor e touchscreen industriali

L’immagine mostra la forza della nostra staffa di fissaggio per cavi USB con un peso di 2,3 chili circa
L’immagine mostra la forza della nostra staffa di fissaggio per cavi USB con un peso di 2,3 chili circa

I collegamenti via cavo tra computer e periferiche all’interno del reparto produzione devono resistere ai movimenti dell’operatore e alle vibrazioni, condizioni che non si riscontrano solitamente negli uffici.

Inoltre, l’accesso a tali collegamenti è limitato, in quanto molti di questi dispositivi sono nascosti all’interno di enclosure, dietro i pannelli di controllo, sotto i premistoppa e nelle canaline. I costi possono essere elevati quando un collegamento si allenta ed è necessario arrestare una linea di produzione per risolvere il problema.

I collegamenti di cavi appositamente studiati per l’utilizzo industriale possono essere molto costosi. Nella progettazione di touchscreen industriali, è possibile risparmiare sui costi utilizzando collegamenti via cavo standard per questo tipo di dispositivi (connettori standard USB per touchscreen e per tastiera, connettori di alimentazione C-13, ecc.), ma questi connettori devono essere adattati all’ambiente industriale.

Hope Industrial Systems ha escogitato modalità intelligenti e poco costose per utilizzare connettori convenzionali in modi non convenzionali. Ciò consente di contenere i costi e di ottenere la massima affidabilità negli ambienti industriali.

Staffe e graffe per il fissaggio di cavi dell’alimentazione e USB
Staffe e graffe per il fissaggio di cavi dell’alimentazione e USB

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>