Serviamo clienti in tutto il mondo da oltre 20 anni

Hope Industrial Systems ha sede negli Stati Uniti, in specifico ad Atlanta in Georgia, ma siamo presenti in tutto il mondo. Uno dei nostri principi aziendali è:

“Ci impegniamo ad agire bene nei confronti dei nostri clienti fornendo loro un’assistenza e un servizio ottimi e trattando tutti i clienti allo stesso modo”.

Per mantenere fede a questo principio, abbiamo lavorato duramente per espandere la nostra presenza in tutto il mondo. Abbiamo un magazzino nel Regno Unito, e in vista della Brexit, ne avremo uno anche nell’UE, in modo da spedire più velocemente e offrire un servizio migliore nel Regno Unito e nell’Unione Europea. Inoltre, il nostro sito web è disponibile in 5 lingue per 7 regioni diverse.

Maggiori informazioni

Nel 2012 ci siamo estesi nel Regno Unito e abbiamo iniziato a vendere in sterline. Presto apriremo un altro magazzino ad Amsterdam per poter spedire ancora più velocemente in altre parti d’Europa e del mondo. La maggior parte dei nostri prodotti è disponibile e pronta per la spedizione in tali magazzini. Altri punti di forza:

  • Linee telefoniche dedicate per USA, Regno Unito, Spagna e Italia
  • Siti web per USA, Regno Unito, Europa, Spagna, Italia, Germania e Francia
  • Orario di apertura nel Regno Unito/Europa con presenza di rappresentanti dalle 8:00 alle 22:00 GMT
  • Prezzi e fatturazione in dollari, sterline ed euro
  • Si accettano bonifici BACS e SEPA
  • Garanzia standard di 5 anni
  • Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati
  • Riparazioni nel giro di 24-48 ore sulla maggior parte dei modelli

Pur avendo apportato molti cambiamenti ed essendoci ampliati nel corso degli anni, una cosa è rimasta immutata: la nostra promessa di fornire sempre ai clienti un’esperienza positiva. Siamo orgogliosi di essere il vostro fornitore di monitor, touchscreen e workstation industriali e saremo lieti di continuare a esserlo in futuro!

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>