Gradi di protezione: certificazione di terze parti vs. autocertificazione

Lo sapevate che NEMA non richiede test indipendenti degli enclosure per monitor per garantirne la conformità? Per questo motivo, molti produttori di monitor industriali “autocertificano” i loro prodotti con i gradi di protezione NEMA o IP, lasciando il cliente alla mercé del metodo di test che il produttore ha deciso di utilizzare.

In Hope Industrial Systems adottiamo un approccio diverso. Sebbene il nostro laboratorio di test interno e le nostre relazioni con gli esperti NEMA ci consentano di testare efficacemente gli standard NEMA, andiamo oltre e sottoponiamo la maggior parte dei nostri prodotti a valutatori qualificati di Underwriters Laboratories (UL) affinché effettuino test indipendenti.  Poiché i gradi di protezione NEMA corrispondono approssimativamente ai gradi di protezione internazionali IP per l’esposizione ambientale, questi test certificano anche la validità per ambienti IP 65/66.

Questo naturalmente comporta notevoli spese e sforzi da parte nostra, ma noi, come azienda, abbiamo scelto di farlo per garantire ai nostri clienti la capacità dei nostri prodotti di resistere alle sfide ambientali di una serie di ambienti industriali diversi. I nostri prodotti sono installati in acciaierie, impianti di produzione di pneumatici, una varietà di impianti per alimenti e bevande e molti altri ambienti estremamente difficili.

Per maggiori informazioni sui gradi di protezione, visitate la sezione  assistenza del nostro sito.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>