Nuova garanzia standard di 4 anni sui prodotti Hope Industrial

Garanzia standard di 4 anni inclusa su tutti i monitor e touchscreen industriali di Hope Industrial e sulla maggior parte degli altri prodottiCon effetto immediato, HIS ha esteso la sua garanzia standard portandola a 4 anni. E la variazione è retroattiva: sono coperti tutti i prodotti che abbiamo spedito dal 23 ottobre 2015. Tutti i termini di garanzia rimangono invariati.

Abbiamo spedito oltre 125.000 monitor da quando nel 2001 abbiamo offerto la prima garanzia di 3 anni nel settore e siamo lieti di poter affermare, sia per i nostri clienti che per noi, che raramente i nostri prodotti presentano delle problematiche. E ora, se dovesse mai presentarsi una problematica, la garanzia vi copre per 48 mesi!

Oltre a offrire la garanzia più lunga, forniamo un servizio di garanzia leader nel settore.

  • Riparazioni nel giro di 24-48 ore: lo scorso anno abbiamo rispedito l’83% di tutti i prodotti inviati per riparazione in garanzia nell’arco di 24 ore e il 99,2% nell’arco di 48!
  • Forniamo inoltre ECN (Engineering Change Notice), ovvero documenti che attestano i cambiamenti apportati ai prodotti da quando sono stati inizialmente spediti
  • Non ci limitiamo a riparare i prodotti, li rispediamo in condizioni migliori, dal punto di vista operativo ed estetico, rispetto a come li abbiamo ricevuti
  • Insieme alle informazioni di tracciamento di UPS, inviamo un rapporto personale via e-mail che descrive ciò che abbiamo rilevato e gli interventi effettuati

Questa garanzia di 4 anni è inclusa nel prezzo di tutti i nostri monitor, touchscreen e accessori industriali. La garanzia include i costi per le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione di reso ai clienti in qualsiasi parte degli Stati Uniti d’America. La dichiarazione di garanzia è disponibile sul nostro sito.

Cosa include la garanzia di HIS?

Come indicato in precedenza, la nostra garanzia include tutte le parti di ricambio e la manodopera necessarie per far funzionare correttamente il monitor.

Applichiamo sempre la seguente politica: “in caso di dubbio, sostituiamo il pezzo”. Ciò significa che andiamo oltre e sostituiamo tutte le parti che a nostro parere possono garantire in futuro il funzionamento che i nostri clienti si aspettano dai nostri prodotti.

Forniamo inoltre ECN (Engineering Change Notice), ovvero documenti che attestano i cambiamenti apportati ai prodotti da quando sono stati inizialmente spediti, che possono migliorare l’affidabilità futura.

Non ci limitiamo a riparare i monitor, li rispediamo in condizioni migliori , dal punto di vista operativo ed estetico, rispetto a come li abbiamo ricevuti. Questo include la pulizia della cornice e della finestra e la rigenerazione dell’acciaio inossidabile graffiato.

Infine, insieme alle informazioni di tracciamento di UPS, inviamo un rapporto personale via e-mail che descrive ciò che abbiamo rilevato e gli interventi effettuati.

Dopo quanto tempo vengono restituiti i prodotti in riparazione in garanzia di HIS?

Oltre l’80% delle volte ripariamo l’unità, la puliamo, la testiamo e la spediamo il giorno dopo averla ricevuta (oltre il 95% dei prodotti viene rispedito entro 2 giorni!).

Occasionalmente, dobbiamo contattare il cliente per avere maggiori informazioni, ad esempio quando non riusciamo a osservare il problema segnalato o abbiamo una domanda sull’applicazione del cliente, pertanto in tal caso la riparazione può richiedere un po’ più di tempo.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>