I prodotti di Hope Industrial sono costruiti per resistere agli ambienti industriali più difficili e sono coperti da una garanzia di 5 anni di prim’ordine. I clienti di Hope Industrial possono aspettarsi numerosi anni di ottimo funzionamento, ma i guasti si verificano. Sia che il danno sia dovuto a un incidente o a un guasto prematuro, comprendiamo l'importanza di far riparare e rimettere al lavoro i prodotti prima possibile.
Se Hope Industrial Systems ripara o sostituisce un prodotto, la riparazione è garantita per 90 giorni.
Per massimizzare i tempi di attività dei nostri clienti, generalmente ripariamo e restituiamo i monitor difettosi entro 24-48 ore dalla ricezione e spesso riusciamo a ripararli lo stesso giorno in cui vengono ricevuti.
Richiedere il servizio di riparazione
È importante contattare Hope Industrial prima di inviare un prodotto per la riparazione, altrimenti il processo di riparazione può subire ritardi. Per richiedere il servizio di assistenza si prega di contattare prima Hope - potremmo chiedere maggiori informazioni sul problema per accertarci che non possa essere risolto sul campo.
Se riteniamo che la riparazione sia necessaria, forniremo un numero RMA (Return Material Authorisation), insieme a dettagliate istruzioni per la spedizione di reso. Il numero RMA deve essere indicato chiaramente sulla parte esterna della scatola di spedizione.
Per prodotti originariamente venduti attraverso Hope Industrial UE o Regno Unito, la spedizione di resi ai o dai centri di riparazione di Hope Industrial e qualsiasi Paese membro dell’UE (con l’eccezione di Croazia, Cipro e Malta) verrà eseguita utilizzando un’etichetta di spedizione UPS prepagata fornita tramite posta elettronica.
Il team del servizio di riparazione di Hope Industrial Systems si metterà in contatto con il cliente nel giro di un giorno lavorativo dopo la ricezione del prodotto. La maggior parte delle riparazioni può essere completata entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione. Le riparazioni a pagamento non possono essere effettuate senza previa approvazione.
Per le riparazioni non coperte dalla garanzia, viene addebitata una commissione di ispezione standard di €40 al fine di valutare la natura del problema. La commissione viene applicata a qualsiasi riparazione necessaria.