I Control Engineer di tutto il mondo scelgono Hope Industrial Systems in Control Magazine

Hope Industrial Systems ha recentemente ricevuto il premio Readers’ Choice Award per i display a pannello dalla rivista Control Magazine. Si tratta di un risultato importante, che dimostra come voi e i vostri colleghi consideriate HIS uno dei principali produttori di monitor per computer industriali a livello mondiale

 

HIS Group Photo“Apprezziamo molto la fiducia che i nostri clienti hanno riposto in HIS nel corso degli anni”, ha dichiarato Mike McGraw, Presidente di Hope Industrial Systems. “In tutta l’azienda i membri del team si sono costantemente adoperati per fornire prodotti e servizi che non sono secondi a nessuno. Siamo orgogliosi e grati di aver ricevuto questo riconoscimento dai lettori di Control, soprattutto in questo periodo di interruzioni nella filiera mondiale”.

È il 30° anniversario del popolarissimo Readers’ Choice Award di Control Magazine. Lo stimato premio si basa sulle risposte al sondaggio di Control Magazine inviato ai lettori. Il questionario è codificato per garantire risultati accurati, limitando i voti a una sola persona ed escludendo i venditori. Le risposte sono state inviate da intervistati operanti in una decina di settori diversi e in ogni continente.

“Questo studio di ricerca non assistito (non sono elencati fornitori) è stato completato dal pubblico qualificato di Control. Il vincitore si distingue per l’eccellenza del prodotto, del servizio e del marketing”, ha dichiarato Lori Goldberg di Putman Media, editore di Control Magazine.

Il premio per i display a pannello si riferisce a “dispositivi hardware che forniscono una piattaforma locale per il controllo, il calcolo e la visualizzazione”, secondo Control Global. Hope Industrial, uno dei leader del settore dei monitor industriali a schermo piatto, dei touchscreen e dei prodotti correlati, è onorata di essere riconosciuta dai propri clienti per la qualità e il servizio offerti. L’articolo completo è disponibile su ControlGlobal.com.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>