Assistenza sui prodotti

HGaranzia standard di 5 anni inclusa su tutti i monitor e touchscreen industriali di Hope Industrial e sulla maggior parte degli altri prodottiope Industrial Systems offre una garanzia di 5 anni di prim’ordine su tutti i prodotti standard. Per massimizzare i tempi di attività dei nostri clienti, generalmente ripariamo e restituiamo i prodotti resi entro 24-48 ore dalla ricezione e spesso riusciamo a ripararli lo stesso giorno in cui vengono ricevuti.

Per domande sulla garanzia o per assistenza, vi preghiamo di contattarci.

Chi ha diritto alla garanzia?

L’acquirente del prodotto è l’unico ad avere il diritto alla garanzia e quest’ultima non può essere trasferita senza il nostro consenso scritto.

Cosa è coperto dalla garanzia?

Garantiamo che i prodotti sono privi di difetti di materiale e di lavorazione in base alle condizioni indicate di seguito.

Che durata ha la garanzia?

La garanzia ha una validità di cinque anni dalla data della fattura. Se Hope Industrial Systems ripara o sostituisce un prodotto in garanzia, la durata della garanzia non viene estesa, ma la riparazione è garantita per 90 giorni.

Cosa faremo per correggere i problemi?

Ripareremo o sostituiremo (unicamente a nostra discrezione) qualsiasi parte dell’unità che si dimostra difettosa. I pezzi di ricambio possono essere nuovi o rigenerati e avranno le stesse specifiche delle parti originali o dell’unità.

Per gli ordini evasi attraverso i nostri uffici statunitensi, restituiremo il prodotto a nostre spese in qualsiasi luogo degli Stati Uniti attraverso un metodo di spedizione a nostra scelta. Le spese di spedizione per prodotti restituiti a clienti al di fuori degli Stati Uniti sono a carico dei clienti.

Per prodotti originariamente venduti attraverso Hope Industrial U.K., la spedizione di resi ai o dai centri di riparazione di Hope Industrial e qualsiasi Paese membro dell’UE (con l’eccezione di Croazia, Cipro e Malta) verrà eseguita utilizzando un’etichetta di spedizione UPS prepagata fornita tramite posta elettronica.

Come è possibile ottenere una riparazione in garanzia?

Per usufruire del servizio di riparazione su prodotti in garanzia, è necessario ottenere anticipatamente l’approvazione di Hope Industrial Systems. Per richiedere il servizio di garanzia contattate il rappresentate del servizio clienti. Una volta stabilita la necessità della riparazione in garanzia, forniremo un numero di autorizzazione a rendere il materiale (Return Material Authorization, RMA). Il numero RMA deve essere indicato chiaramente sulla parte esterna della scatola di spedizione. Hope Industrial Systems non accetterà spedizioni senza numero RMA. Se non diversamente indicato, è necessario spedire o consegnare il prodotto a Hope Industrial Systems con spedizione prepagata.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

La garanzia non copre apparecchiature danneggiate a causa di un cattivo utilizzo, di abuso o incidenti quali: utilizzo dell’apparecchiatura non rispettando le specifiche indicate, esposizione a sostanze chimiche o gas non coperti dagli standard IP/NEMA specificati; visualizzazione di immagini fisse per lunghi periodi di tempo con conseguenti effetti di immagine residua; riparazione inadeguata o non autorizzata da parte di soggetti diversi da Hope Industrial Systems o dai centri riparazione autorizzati da Hope Industrial Systems; incendi, allagamenti, calamità naturali o altre contingenze che esulano dal controllo di Hope Industrial Systems.

La responsabilità di Hope Industrial Systems in merito a malfunzionamenti e difetti nell’hardware è limitata alla riparazione e alla sostituzione come indicato nella presente dichiarazione di garanzia. Hope Industrial Systems non risponde di danni diretti, indiretti, incidentali, conseguenti o altri tipi di danni derivanti dall’uso di qualsiasi prodotto di Hope Industrial Systems diversamente da quanto indicato nella presente dichiarazione. Tale garanzia sostituisce qualsiasi altra garanzia esplicita o implicita, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per scopi specifici. Alcuni Stati non consentono l’esclusione di garanzie implicite o la limitazione o l’esclusione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, pertanto le suddette esclusioni o limitazioni potrebbero non essere applicabili. Si prega di notare che la performance dei prodotti può risentire di vari fattori, quali la configurazione del sistema, il software, l’applicazione e il controllo dell’operatore del sistema. Spetta al cliente stabilire l’adeguatezza dei prodotti allo scopo e all’applicazione del cliente.