Assistenza sui prodotti

Chiamateci

Telefono: +39 80 0740414

Rating industriali, certificazioni e conformità

Domande frequenti

Visualizza tutte le domande frequenti

È possibile utilizzare una penna capacitiva con il touchscreen?

Sì, i touchscreen Hope Industrial utilizzano la tecnologia resistiva, che è sensibile alla pressione e può essere utilizzata con qualsiasi tipo di penna capacitiva, a condizione che non sia tagliente o ruvida (perché potrebbe danneggiare la superficie del touchscreen). Abbiamo anche testato alcuni modelli di penne capacitive specifiche che sono adatte a un ambiente industriale. Si prega di contattare il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni.

I prodotti Hope Industrial sono conformi alla direttiva RoHS / REACH / RAEE?

La direttiva RoHS viene discussa più avanti nella pagina relativa alla certificazione CE e alla direttiva RoHS. Le direttive RAEE e REACH sono discusse in dettaglio nella pagina Conformità REACH e RAEE.

Con quale frequenza è necessario ricalibrare il touchscreen?

Dopo la configurazione iniziale, il touchscreen non dovrebbe richiedere una ricalibrazione periodica. L'installazione di nuovi driver potrebbe cancellare una calibrazione precedente e a volte la ricalibrazione viene effettuata per preferenza in quanto alcuni utenti preferiscono uno stile di calibrazione diverso (ad esempio: puntatore centrato sulla punta del dito rispetto a quello centrato sul dito).

Quali sistemi operativi supportano i driver del touchscreen?

Sono disponibili driver per una vasta gamma di sistemi operativi attuali e legacy, incluse tutte le principali versioni di Windows, i sistemi operativi Microsoft Embedded, Apple Mac e molti altri. Un elenco completo e i driver scaricabili sono disponibili nella nostra sezione di supporto.

È possibile collegare più touchscreen allo stesso computer?

Sì. I nostri driver per touchscreen consentono di collegare più display a un singolo PC sia in modalità mirroring (più schermi che mostrano lo stesso desktop) sia desktop esteso (un singolo desktop esteso su più display).

I nostri driver Windows consentono di calibrare ogni touchscreen in modo indipendente, sia che si utilizzi la porta USB o la porta seriale per il collegamento al PC. Una volta configurato, il cursore seguirà il dito su qualsiasi touchscreen collegato. Per indicazioni sulla configurazione o per ulteriori informazioni, contattare il nostro gruppo di supporto per assistenza.

I vostri touchscreen sono compatibili con i sistemi operativi Linux?

Il supporto per i sistemi operativi basati su Linux è disponibile sia attraverso driver nativi, sia utilizzando metodi senza driver che si basano sulla compatibilità con dispositivi HID dei nostri touchscreen. Sul nostro blog è presente una rassegna completa dei metodi.

È inoltre possibile contattare il nostro gruppo di supporto per informazioni specifiche per il proprio ambiente e le proprie applicazioni.