I disegni 3D della maggior parte dei prodotti Hope Industrial sono disponibili online sia in formato STEP che SolidWorks.
I disegni sono disponibili nella pagina di ogni prodotto (vedi prodotti) e si trovano anche al centro della sezione download documenti della pagina di supporto.
Alcuni utenti potrebbero voler utilizzare una singola workstation per controllare più PC, passando da un PC all'altro secondo necessità. Per le applicazioni che richiedono solo video e tastiera/mouse USB, è possibile utilizzare la maggior parte degli switch KVM di serie, come quelli che si trovano comunemente nei locali dei server IT.
I touchscreen USB di Hope Industrial, tuttavia, non possono essere utilizzati con la maggior parte degli switch KVM, poiché i segnali USB utilizzati dai nostri touchscreen non sono gli stessi di quelli utilizzati da un mouse USB standard.
Per la commutazione, è necessario utilizzare uno switch KVM progettato specificamente per touchscreen. In questo articolo è possibile trovare un esempio.
Con “montaggio VESA” si fa riferimento a uno standard creato dalla Video Electronics Standards Association e a cui aderisce la maggior parte dei produttori di display a schermo piatto. Tra le altre cose, lo standard VESA prevede l’utilizzo di quattro viti M4 in uno schema quadrato, 100 mm per lato.
Questa soluzione di montaggio può essere utilizzata sia per fissare un display a un supporto, sia per collegare un dispositivo, come un piccolo PC o un thin client, al retro di un display.
Tutti i monitor Hope per montaggio universale sono dotati di schema di montaggio VESA standard da 100 mm. Tutti i display Hope per montaggio a pannello hanno uno schema VESA integrato o possono essere acquistati con una piastra di adattamento opzionale che fornisce uno schema VESA.
Tutti i display Hope Industrial sono dotati di ingressi video analogici (VGA) e digitali (DVI) e supportano un'ampia gamma di formati video su questi ingressi. Utilizzando adattatori (disponibili presso Hope), è supportata anche la maggior parte delle altre connessioni.
Si noti che la compatibilità dipende sia dal connettore fisico che dal formato del segnale video stesso. Si prega di contattare il nostro team di supporto per ulteriori informazioni sulla compatibilità con la sorgente video o il PC.
Sì, i touchscreen Hope Industrial utilizzano la tecnologia resistiva, che è sensibile alla pressione e può essere utilizzata con qualsiasi tipo di penna capacitiva, a condizione che non sia tagliente o ruvida (perché potrebbe danneggiare la superficie del touchscreen). Si prega di contattare il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni.
Il supporto per i sistemi operativi basati su Linux è disponibile sia attraverso driver nativi, sia utilizzando metodi senza driver che si basano sulla compatibilità con dispositivi HID dei nostri touchscreen. Sul nostro blog è presente una rassegna completa dei metodi.
È inoltre possibile contattare il nostro gruppo di supporto per informazioni specifiche per il proprio ambiente e le proprie applicazioni.
Per pulire un touchscreen Hope Industrial è possibile utilizzare un qualsiasi detergente per vetri standard.
La direttiva RoHS viene discussa più avanti nella pagina relativa alla certificazione CE e alla direttiva RoHS. Le direttive RAEE e REACH sono discusse in dettaglio nella pagina Conformità REACH e RAEE.
Dopo la configurazione iniziale, il touchscreen non dovrebbe richiedere una ricalibrazione periodica. L'installazione di nuovi driver potrebbe cancellare una calibrazione precedente e a volte la ricalibrazione viene effettuata per preferenza in quanto alcuni utenti preferiscono uno stile di calibrazione diverso (ad esempio: puntatore centrato sulla punta del dito rispetto a quello centrato sul dito).
No, la presenza di sporco, impronte o liquidi sulla superficie del touchscreen non influisce sul funzionamento di un display correttamente installato.
Sì. I nostri driver per touchscreen consentono di collegare più display a un singolo PC sia in modalità mirroring (più schermi che mostrano lo stesso desktop) sia desktop esteso (un singolo desktop esteso su più display).
I nostri driver Windows consentono di calibrare ogni touchscreen in modo indipendente, sia che si utilizzi la porta USB o la porta seriale per il collegamento al PC. Una volta configurato, il cursore seguirà il dito su qualsiasi touchscreen collegato. Per indicazioni sulla configurazione o per ulteriori informazioni, contattare il nostro gruppo di supporto per assistenza.
Il collegamento di più computer allo stesso touchscreen richiede l'uso di uno switch KVM appositamente progettato per gestire la commutazione di touchscreen USB. Gli switch KVM destinati all'uso con un mouse standard (il tipo comunemente usato nei locali dei server) generalmente non funzionano con i touchscreen di Hope Industrial.
Visitate questo post sul nostro blog per una recensione di uno switch KVM certificato da Hope Industrial per l'utilizzo con i nostri touchscreen USB.
Sì, tutti i touchscreen di Hope Industrial utilizzano la tecnologia tattile resistiva, che è sensibile alla pressione. Questo significa che funzionerà con un dito, un guanto, una penna capacitiva o qualsiasi altro oggetto che esercita una pressione sulla superficie dello schermo.
I prodotti di Hope Industrial sono progettati utilizzando materiali appositamente scelti per l'alta resistenza ai tipi di sostanze chimiche e gas corrosivi comunemente presenti negli ambienti industriali e manifatturieri. La resistenza a qualsiasi sostanza chimica dipende non solo dai materiali e dalle sostanze chimiche in questione, ma anche da altri fattori, tra cui la concentrazione chimica, il tempo di esposizione e la temperatura ambiente.
Abbiamo creato una tabella riassuntiva che elenca ogni materiale esterno utilizzato nella costruzione dei prodotti Hope Industrial, insieme a un elenco di sostanze chimiche comuni che ogni materiale può tollerare. Questo elenco può essere utilizzato per determinare l'idoneità dei nostri prodotti per l’ambiente dell’utente.
Se l’elenco non mostra una sostanza chimica presente nel proprio ambiente, o si desiderano maggiori informazioni, contattare Hope per indicazioni dettagliate dal nostro ufficio tecnico.
Sono disponibili driver per una vasta gamma di sistemi operativi attuali e legacy, incluse tutte le principali versioni di Windows, i sistemi operativi Microsoft Embedded, Apple Mac e molti altri. Un elenco completo e i driver scaricabili sono disponibili nella nostra sezione di supporto.
Tutti i touchscreen di Hope Industrial sono riconosciuti come dispositivi USB HID, ma è necessario un driver per la calibrazione e le funzioni più avanzate, come l’utilizzo della pressione prolungata al posto del clic con il pulsante destro del mouse.
Sono disponibili driver per un'ampia varietà di sistemi operativi e vengono forniti su CD-ROM con ogni touchscreen. I driver più recenti sono sempre disponibili anche nella sezione di supporto.
Sì, i monitor e i touchscreen di Hope Industrial funzionano con il software ThinManager. I nostri clienti utilizzano i nostri touchscreen con ThinManager da oltre 18 anni. Il supporto tecnico per il software ThinManager è disponibile sul sito di ThinManager. Si vedano le domande "Come posso calibrare i touchscreen" e "Quale modulo touchscreen devo usare" per istruzioni dettagliate.
Potete anche contattare il nostro gruppo di supporto per ulteriore assistenza.
I monitor e i touchscreen industriali di Hope sono progettati principalmente per l'uso in ambienti interni. Se state pensando di utilizzare i nostri monitor all'aperto, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione:
Circa il 50% del calore prodotto da un monitor per montaggio a pannello di Hope si disperde dal lato frontale del dispositivo. Per determinare il carico termico creato da un monitor all'interno di un enclosure, basta moltiplicare il consumo tipico del monitor per il 50%.
Contattare il nostro team di supporto se desiderate un rapporto dettagliato.
Prima di calibrare il touchscreen, è necessario installare il driver Elo Touch Screen. Se utilizzate una connessione USB, è molto importante che il cavo USB rimanga scollegato fino a quando il driver del touchscreen non è stato installato correttamente. Se utilizzate una connessione seriale, collegate prima il cavo seriale, quindi installate il driver del touchscreen.
Istruzioni dettagliate sono disponibili nel manuale d'uso di ogni monitor, che si trova nella sezione Elementi di supporto nelle pagine dei singoli prodotti e anche nella sezione Documentazione della nostra pagina di supporto.
Gli utenti di Microsoft Windows che utilizzano un'interfaccia touchscreen USB possono visitare questo post sul nostro blog per una guida passo passo sull'installazione e la calibrazione del touchscreen di Hope Industrial.
Potete anche contattare il nostro gruppo di supporto per ulteriore assistenza.
Sì. Il Rapporto e la Dichiarazione sui minerali provenienti da zone di conflitto di Hope sono disponibili alla pagina Conformità in tema di minerali provenienti da zone di conflitto.