Vetra MegaTouch: uno switch KVM che funziona con touchscreen industriali USB

Switch KVM USB “MegaTouch”™ con supporto per touchscreen di Vetra Systems
Switch KVM USB “MegaTouch”™ con supporto per touchscreen di Vetra Systems

I nostri clienti ci chiedono periodicamente se è possibile collegare un singolo touchscreen industriale a due computer. Utilizzando uno switch KVM è possibile collegare una tastiera, un mouse e/o un monitor per controllare più PC.

In commercio sono disponibili vari switch KVM dotati di USB, ma purtroppo in genere non funzionano con i touchscreen. Gli switch KVM dotati di USB spesso funzionano solo con un mouse USB o una tastiera USB. Lo switch comprende i segnali utilizzati in questi dispositivi, ma la segnalazione utilizzata nei nostri touchscreen USB è molto diversa.

Per risolvere questo problema, abbiamo trovato un’eccellente soluzione presso Vetra Systems. Lo switch KVM USB con supporto per touchscreen “MegaTouch”™ (serie USB-802-KMV-TS) funziona perfettamente con molti dispositivi USB e, cosa ancora più importante, funziona perfettamente con i nostri touchscreen industriali.

Vista posteriore dello switch KVM USB "MegaTouch"™ di Vetra Systems
Vista posteriore dello switch KVM USB “MegaTouch”™ di Vetra Systems

L’installazione è semplice: prima si caricano i driver del touchscreen su ogni singolo PC. Il touchscreen industriale viene collegato direttamente a ogni PC e calibrato. Quindi è sufficiente collegare il touchscreen al PC tramite lo switch KVM Vetra e l’installazione è finita. Per selezionare un PC, è possibile utilizzare una sequenza di tasti di scelta rapida da tastiera o semplicemente premere il pulsante sul pannello frontale dello switch KVM. Grazie alla tecnologia brevettata TruReflekt™ di Vetra, i dispositivi USB vengono riconosciuti contemporaneamente su entrambe le macchine, ma inviano le informazioni solo al PC attivo. Il passaggio da un PC all’altro è semplice e senza soluzione di continuità.

La possibilità di passare da un PC all’altro utilizzando la tastiera al posto del pulsante sulla parte anteriore dello switch Vetra è una caratteristica molto importante per l’utente industriale, poiché non si tratta di un hardware rugged. Quando si utilizza una delle nostre tastiere industriali lo switch Vetra non industriale può essere posizionato accanto al PC o in qualsiasi altro ambiente protetto, lasciando esposti solo la tastiera e il touchscreen industriali.

Abbiamo testato a fondo il Vetra USB-802-KMV-TS nel nostro laboratorio, ma controllate anche gli altri prodotti Vetra perché, anche se la vostra configurazione non corrisponde a quella qui descritta, l’azienda offre prodotti e opzioni per molte configurazioni diverse.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>