Blog di Hope Industrial

  • YouTube
  • Twitter
Monitor industriali da 19,5" formato widescreen fully enclosed per montaggio universale e touchscreen rugged

Nuovi display da 19,5″ con finestre edge-to-edge e opzioni touchscreen PCAP

Nuovi monitor industriali da 19,5″ in formato widescreen per montaggio a pannello e montaggio universale di Hope Industrial Systems. Tutti i modelli sono dotati di finestre edge-to-edge, risoluzione 1080p, connettori di ingresso DisplayPort e DVI e includono un ingresso di alimentazione CA e CC.

Hope Industrial Systems è lieta di annunciare le nuove versioni dei suoi monitor industriali e touchscreen da 19,5″ in formato widescreen per montaggio a pannello e montaggio universale. I nuovi monitor da 19,5″ sono caratterizzati da una finestra frontale edge-to-edge che si estende su tutta la parte anteriore del display. Le opzioni per le finestre includono il nuovo touchscreen capacitivo proiettato multi-touch (PCAP) e le finestre con protezione da contatto con alimenti, nonché il touchscreen resistivo single-touch e le finestre in vetro rinforzato.

Questi monitor includono ora gli ingressi video digitale standard DisplayPort e DVI-I e i connettori di alimentazione CA e CC (da 10,8 a 26,4 V CC). Come tutti i nostri modelli, sono dotati di certificazione ambientale NEMA 12/4 e 12/4/4X (IP65/IP66) di terza parte e includono la nostra garanzia leader del settore di 5 anni.

Altre informazioni

Monitor industriali da 23,8" formato widescreen fully enclosed per montaggio universale e touchscreen rugged

La nostra prossima generazione di monitor e touchscreen industriali in formato formato widescreen

Nuovi monitor industriali da 23,8″ per montaggio a pannello e montaggio universale di Hope Industrial Systems. Tutti i modelli sono dotati di finestre edge-to-edge, risoluzione 1080p, connettori di ingresso DisplayPort e DVI e includono un ingresso di alimentazione CA e CC.

Hope Industrial Systems è lieta di annunciare una nuova linea di monitor e touchscreen industriali da 23,8″, la prima della nostra linea di prodotti widescreen di nuova generazione!

Come i nostri clienti sanno, HIS è orgogliosa dei suoi 22 anni di storia in cui garantisce ai clienti una continuità di prodotto a lungo termine. Dopo aver fornito migliaia di prodotti della famiglia da 23,0″ per oltre 8 anni, i produttori di pannelli di tutto il mondo hanno interrotto il formato da 23,0″; circa 18 mesi fa abbiamo quindi acquistato una grande quantità di questi prodotti impegnandoci per introdurre una nuova linea di prodotti che si avvicinasse il più possibile alla forma, all’adattamento e alla funzionalità, incorporando allo stesso tempo un pannello LCD che dovrebbe essere disponibile a lungo.

Altre informazioni

Monitor industriale da 17″ per montaggio a pannello di HIS

Monitor, touchscreen e workstation progettati per ambienti industriali

Hope Industrial offre 3 diverse varietà di monitor e touchscreen per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Offriamo monitor fully enclosed per montaggio a pannello, per montaggio universale e per montaggio a rack, tutti con una garanzia standard di 5 anni e una garanzia di 30 soddisfatti o rimborsati. Tutti i nostri monitor sono progettati per fornire una qualità d’immagine superiore in un enclosure robusto, garantendo anni di funzionamento affidabile in qualsiasi ambiente industriale. Altre informazioni

ThinManager di Rockwell Automation

Compatibilità di ThinManager con i touchscreen Hope Industrial

ThinManager di Rockwell Automation
ThinManager di Rockwell Automation

ThinManager di Rockwell Automation (ex ACP ThinManager) è un sistema di gestione thin client e di distribuzione di contenuti/sessioni che è stato creato su misura per il mercato dell’automazione industriale. ThinManager permette di assegnare in modo flessibile contenuti e sessioni interattive da varie fonti ai singoli terminali presenti in un ambiente industriale.

Questi contenuti spesso sono rappresentati da una semplice sessione di desktop remoto (RDP, VNC, ESXi, ecc.), ma possono anche includere singole applicazioni in esecuzione su macchine remote, flussi video IP, contenuti web o anche la visualizzazione da un altro terminale ThinManager. Una suite di strumenti di gestione permette agli amministratori di configurare ogni terminale, assegnargli visualizzazioni e sessioni e il suo posizionamento nonché gestire utenti e accessi.

Altre informazioni

Badge della garanzia di 5 anni di Hope Industrial Systems

Nuova garanzia standard di 5 anni sui prodotti Hope Industrial

4-Year Warranty Badge for Hope Industrial SystemsCon effetto immediato, HIS ha esteso la sua garanzia standard portandola a 5 anni. E la variazione è retroattiva: sono coperti tutti i prodotti che abbiamo spedito dal 1° dicembre 2015. Tutti i termini di garanzia rimangono invariati.

Abbiamo spedito oltre 140.000 monitor da quando nel 2001 abbiamo offerto la prima garanzia di 3 anni nel settore e siamo lieti di poter affermare, sia per i nostri clienti che per noi, che raramente i nostri prodotti presentano delle problematiche. E ora, se dovesse mai presentarsi una problematica, la garanzia vi copre per 60 mesi!

Altre informazioni

Hope Industrial Systems Logo

Serviamo clienti in tutto il mondo da oltre 20 anni

Hope Industrial Systems ha sede negli Stati Uniti, in specifico ad Atlanta in Georgia, ma siamo presenti in tutto il mondo. Uno dei nostri principi aziendali è:

“Ci impegniamo ad agire bene nei confronti dei nostri clienti fornendo loro un’assistenza e un servizio ottimi e trattando tutti i clienti allo stesso modo”.

Altre informazioni

Hope Industrial Systems Logo

Conformità alla legge sui minerali provenienti da zone di conflitto

La crescente attenzione internazionale sull’estrazione, sulla lavorazione e sull’uso dei “minerali provenienti da zone di conflitto” nella Repubblica Democratica del Congo (RDC) e nei Paesi limitrofi ha spinto il Congresso degli Stati Uniti a promulgare il Dodd-Frank Wall Street Reform and Consumer Protection Act, che impone alle società quotate in borsa che nei loro prodotti utilizzano minerali provenienti da zone di conflitto di rivelare la fonte di tali minerali. La legge è stata promulgata nel tentativo di dissuadere le aziende dal continuare a impegnarsi nel commercio di tali minerali, che sostiene direttamente o indirettamente i conflitti regionali.

Altre informazioni

Hope Industrial Systems Logo

Tutto il supporto di cui avete bisogno, al momento giusto

Uno degli obiettivi di Hope Industrial Systems è quello di garantire un accesso rapido a tutto ciò di cui avete bisogno. Il nostro sito fornisce una facile navigazione per trovare esattamente ciò che può essere necessario per il vostro progetto! Potete trovare disegni tecnici o manuali per i nostri prodotti industriali, leggere i recenti post del blog e saperne di più sulle certificazioni per i nostri monitor industriali.

Altre informazioni