Monitor per montaggio universale

Configurazione di una workstation industriale con monitor per montaggio universale IP65/IP66, enclosure per thin client e piedistalloIl sistema Hope Industrial Workstation System consente migliaia di combinazioni di touchscreen, monitor, tastiere, supporti ed enclosure per creare la IUM computerizzata ideale per qualsiasi applicazione in un ambiente industriale.

È possibile progettare la propria workstation utilizzando una qualsiasi di queste opzioni grazie al nostro strumento di configurazione 3D e creazione di preventivi.

Con così tante opzioni, il modo più semplice per configurare la vostra soluzione perfetta è quello di contattare il nostro team di vendita altamente qualificato che può discutere del vostro ambiente e suggerire opzioni e alternative.

La seguente guida descrive i passaggi per creare la vostra configurazione.

Selezionare i componenti della workstation

Le workstation di Hope Industrial sono costituite da un display, un'uscita cavi, cavi, un supporto per monitor e tutte le opzioni necessarie (tastiere industriali, enclosure per PC, prolunghe KVM, ecc).

Per completare una configurazione con monitor, selezionate i prodotti da ciascuna delle seguenti sezioni. I numeri e i prezzi degli articoli si trovano nella sezione "Info sugli ordini" di ogni pagina di prodotto collegata.

Passaggio 1: Selezionate un monitor o touchscreen

Selezionate il monitor o touchscreen di base tra i monitor per montaggio universale. Le opzioni includono dimensioni, materiale, grado di protezione IP/NEMA e opzioni con o senza finestra.

Passaggio 2: Selezionate una piastra per l'uscita dei cavi

Tutti i monitor richiedono una piastra per l’uscita dei cavi in modo da sigillare la cavità posteriore del cavo. Le opzioni includono canalina, premistoppa o piastre con fori pilota preforati per l'utilizzo con premistoppa forniti dall’utente.

Se si necessita di canalina, sono disponibili set pre-assemblati e pronti da installare che contengono tutti i componenti necessari quali cavi, canaline e raccordi. Questi set sono disponibili con cavi dati USB o CAT5 (per prolunghe KVM). Se si sceglie una di queste opzioni, è necessario scegliere anche la corretta spina di alimentazione regionale; non sono necessarie altre selezioni di cavi. 

Passaggio 3: Selezionate i cavi

Tutti i monitor necessitano di cavi dell’alimentazione e cavi video (analogico o digitale).

I touchscreen necessitano anche di un cavo touch (USB da A-M a B-M o seriale). Le tastiere per montaggio su monitor necessitano di una prolunga USB, da A-M ad A-F.

Se viene scelto un set di canaline, è necessario selezionare solo una spina di alimentazione regionale; tutti gli altri cavi sono inclusi nel set.

Passaggio 4: Selezionate un’opzione di montaggio

I monitor per montaggio universale presentano fori laterali per il montaggio di una staffa a forcella e uno schema di fori posteriori per il montaggio VESA da 100 mm. Le opzioni di montaggio includono piedistalli, bracci articolati per montaggio a parete, staffe a forcella e opzioni VESA industriali leggere.

Passaggio 5: Selezionate una tastiera, un enclosure e altre opzioni

Le tastiere possono essere montate direttamente sul display, a parete o collocate su un banco. Gli enclosure industriali per thin client e PC consentono di posizionare un PC senza grado di protezione IP direttamente sulla postazione operatore e possono essere montate sulla base a piedistallo o direttamente a parete. Le prolunghe KVM per montaggio su monitor consentono di collocare una workstation fino a 300 m dal computer. Le pellicole proteggi-schermo proteggono ulteriormente il touchscreen in ambienti secchi caratterizzati da condizioni difficili.