Sapevate che tutti i monitor di Hope Industrial Systems sono omologati per le aree pericolose?

Monitor e touchscreen industriale da 19,5
Monitor e touchscreen industriale da 19,5″ per montaggio a pannello

Hope Industrial Systems fornisce monitor omologati per le aree pericolose da 10 anni. Ma sapevate che tutti i nostri monitor e touchscreen industriali, così come le tastiere per montaggio su monitor, sono omologate per le aree pericolose?

Secondo il National Electrical Code (NEC), le aree pericolose sono aree “in cui possono sussistere rischi di incendio o di esplosione a causa di gas o vapori infiammabili, liquidi infiammabili, polveri combustibili o fibre o volanti infiammabili”.

Hope Industrial Systems si avvale di test di terze parti attraverso Underwriters Laboratories Inc. (UL) per garantire che i nostri prodotti siano sicuri da utilizzare in aree pericolose. UL basa le certificazioni per le aree pericolose dei prodotti sulla loro capacità di proteggere gli utenti dai pericoli specifici del loro ambiente.

I monitor industriali e le tastiere per montaggio su monitor di HIS sono certificati da UL per le aree pericolose di Classe I, II, III, Divisione 2 e Tipo 4X/4/12. Tutti i nostri prodotti sono supportati dalla nostra garanzia leader del settore di 4 anni e dalla nostra garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Classificazione delle aree pericolose

  • Gas – Classe I, Divisione 2 per tutti i gruppi (A, B, C, D)
  • Polveri – Classe II, Divisione 2 per gruppi F, G
  • Fibre e volanti – Classe III, Divisione 2

Quindi nessun problema

  • Prezzi – I nostri prezzi per monitor le aree pericolose sono ineguagliati nel settore!
  • Test e certificazioni di terze parti effettuati da Underwriters Laboratories (UL)
  • Garanzia – 4 anni
  • Tempi di consegna – La maggior parte dei modelli può essere consegnata in meno di 3 giorni
  • Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati

Visitate la nostra pagina sulle aree pericolose per maggiori informazioni e per un riepilogo tecnico delle aree pericolose.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>