Cavi e prolunghe KVM: spostamento dei segnali dalla cabina di comando al touchscreen industriale

Prolunga KVM montata su ML17
Prolunga KVM montata su ML17

In Hope Industrial Systems ci piace dire che “vendiamo monitor industriali e touchscreen, oltre a vari articoli per aiutarvi ad acquistare i nostri monitor e touchscreen”. Ciò significa che offriamo una varietà di supporti, tastiere, pellicole proteggi-schermo, opzioni di cablaggio e altri accessori, in modo che il cliente possa costruire una workstation personalizzata basata sui nostri display e touchscreen.

Come noterete, nell’elenco mancano i computer. La maggior parte dei nostri clienti collega i nostri schermi a qualche tipo di PC, ma noi di Hope Industrial non vendiamo PC perché riteniamo che i fornitori di computer Tier 1, come Dell e HP, siano più bravi di noi e di qualsiasi altro produttore di apparecchiature industriali a realizzare computer di base e a fornire assistenza. Le ragioni sono varie, e le tratteremo in un altro post. Solitamente i nostri clienti collocano un PC desktop o un server in una stanza pulita, al riparo dai pericoli, esponendo solo i nostri display e workstation rugged alle condizioni difficili del reparto produzione. Per far giungere i segnali video e del touchscreen in questa stanza pulita, offriamo una varietà di soluzioni:

  • Cavi lunghi – utilizzando cavi di alta qualità, i segnali video VGA possono essere facilmente portati fino a 1,3 m con una distorsione minima senza l’utilizzo di booster o convertitori. Con un semplice amplificatore di segnale VGA, possiamo raggiungere i 15,3 m. Quando è richiesto un touchscreen, i cavi RS232/seriali possono facilmente coprire tale distanza, oppure è possibile utilizzare una semplice prolunga USB CATx. Per la maggior parte degli utenti, questo rappresenta un modo efficace ed economico per far passare i segnali dalla cabina di comando al touchscreen industriale.
  • Prolunghe KVM – per distanze fino a 305 m, integriamo la tecnologia KVM di Adder, leader globale nella produzione di prolunghe e interruttori KVM. Queste prolunghe KVM analogiche utilizzano un cablaggio CAT5/CAT5e standard e ampiamente disponibile, che è economico e facile da utilizzare.

Per i clienti che utilizzano monitor per montaggio a pannello, offriamo separatamente una staffa di montaggio degli accessori che si fissa alla parte posteriore del monitor. Con ogni prolunga KVM a se stante, viene fornito un adattatore VESA che consente di collegare l’unità remota KVM alla staffa di montaggio degli accessori sul retro del display.

Quando è necessario un monitor per montaggio universale fully-enclosed, l’unità remota della prolunga KVM industriale è alloggiata in un enclosure rugged (disponibile nelle opzioni NEMA 4 e 4X) che viene montato sul retro del display.

Infine, gli utenti che optano per un piedistallo possono scegliere un semplice inserto per unità remota KVM che si inserisce in una qualsiasi versione dei nostri piedistalli.

Per maggiori informazioni su questi prodotti, visitate la nostra pagina dedicata alle prolunghe KVM industriali.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>