Riparare display e touchscreen industriali

Lavoriamo per minimizzare i guasti.

I monitor e i touchscreen di Hope Industrial sono costruiti per resistere anche agli ambienti industriali più difficili. Poiché siamo certi della capacità di durare nel tempo dei nostri prodotti, Hope Industrial li supporta con:

I nostri anni di esperienza in progettazione e ingegneria ci permettono di costruire prodotti che durano molti anni in ambienti industriali.

In meno dell’1% di tutti i monitor prodotti da Hope Industrial
negli ultimi 5 anni sono stati riscontrati difetti di produzione
.

In caso di danni, siamo pronti ad aiutarvi!

I clienti di Hope Industrial possono aspettarsi numerosi anni di ottimo funzionamento, ma i guasti si verificano. Sia che il danno sia dovuto a un incidente nel reparto produzione o a un guasto prematuro, Hope Industrial è qui per aiutarvi. Comprendiamo l’importanza di far sì che i prodotti vengano riparati e rimessi in funzione il prima possibile e facciamo tutto il possibile per far sì che ciò accada.

Il reparto riparazioni di Hope Industrial lavora diligentemente per garantire che il problema venga identificato, che venga implementata una soluzione e che il prodotto venga rispedito il più rapidamente possibile. Se siamo in grado di duplicare il problema senza bisogno di alcun input da parte del cliente, le riparazioni possono essere effettuate in media in meno di un giorno lavorativo.

Inoltre, se la riparazione è urgente, ci adoperiamo per riparare il prodotto e rispedirlo al cliente lo stesso giorno in cui lo riceviamo.

Non ci limitiamo a riparare il problema.

Effettuiamo anche quanto segue:

  • eseguiamo una serie di test e ispezioni per identificare eventuali problemi latenti,
  • sostituiamo eventuali componenti sospetti (anche se ancora funzionanti),
  • e puliamo la parte esterna del prodotto.

Ci adoperiamo per restituire i prodotti “come nuovi” nel modo più rapido ed efficiente possibile, in modo che possano offrire ai nostri clienti molti anni di servizio.

I nostri costi di riparazione sono ragionevoli.

Quando un prodotto non è più in garanzia, le riparazioni possono essere effettuate a costi spesso sorprendentemente bassi per i nostri clienti. Incoraggiamo sempre i nostri clienti a provare a far riparare prima di rottamare qualsiasi prodotto. Spesso siamo in grado di riparare il prodotto a un costo molto inferiore rispetto all’acquisto di un’unità completamente nuova.

Per ulteriori informazioni sul nostro processo di riparazione, chiamateci al numero +39 80 0740414 o scriveteci all’indirizzo assistenzatecnica@hopeindustrial.it.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>