Nuova utilità di disattivazione del touchscreen per la pulizia dello schermo

I touchscreen di Hope Industrial Systems sono progettati e certificati da terze parti per resistere agli ambienti industriali più difficili e sporchi. Allo stesso tempo, i nostri touchscreen resistivi sono sensibili alla pressione in modo che l’utente possa interagire facilmente con il computer, anche indossando guanti pesanti. Questo può essere un problema: uno schermo che è stato progettato per sporcarsi dovrà essere pulito periodicamente, e pulire un touchscreen acceso può causare tocchi accidentali nel software sensibile al clic.

La Hope Industrial Screen Cleaning Utility è la soluzione perfetta.

La Screen Cleaning Utility disattiva i clic derivanti da dispositivi di puntamento collegati, compresi i touchscreen, consentendo di pulire tutte le superfici senza interferire con altre applicazioni. Questa applicazione è compatibile con Windows XP e con tutte le versioni successive.

Scaricate subito l’app (è disponibile anche nella nostra pagina dei download).

Per utilizzare la Screen Cleaning Utility, eseguite semplicemente “scrnclean.exe”; non è necessaria alcuna installazione o configurazione. Tutti i dispositivi di puntamento, compreso il touchscreen, saranno disattivati e apparirà una schermata iniziale con un conto alla rovescia di 20 secondi nell’angolo superiore sinistro del display. Alla fine del conto alla rovescia, tutti i dispositivi di puntamento saranno riattivati.

Il tempo di esecuzione predefinito di 20 secondi può essere modificato con l’opzione della riga di comando: “-t <number>”. Ad esempio, “scrnclean.exe -t 30” eseguirà il programma con un tempo di esecuzione di 30 secondi. Per aggiungere una riga di comando al file .exe, seguite questi passi:

  1. Create un collegamento al file .exe.
  2. Fate clic con il tasto destro del mouse sul collegamento e selezionate “Proprietà”.
  3. Aggiungete “-t <number>” al nome del file nel campo di destinazione.
  4. Fate clic su OK per salvare le modifiche.
  5. Posizionate il collegamento nella barra delle attività/menu iniziale.

Contattate Hope Industrial Systems per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>