Perché il nostro collare per monitor per montaggio a pannello garantisce la migliore sigillatura

In Hope Industrial Systems siamo orgogliosi del fatto che i nostri monitor per montaggio a pannello siano i più facili da installare nel settore. 

Questo risultato è stato raggiunto in parte grazie al nostro design semplice ma unico che consente di installare i monitor con un solo foro nel pannello:

Diagramma di montaggio per monitor per montaggio a pannello
Diagramma di montaggio per monitor per montaggio a pannello

La nostra configurazione offre diversi vantaggi:

  • Alcuni prodotti per montaggio a pannello presenti sul mercato richiedono il taglio di singoli fori filettati,  il che più risultare difficile poiché è necessario un modello e l’errato posizionamento dei fori filettati può causare problemi o la necessità di effettuare altri fori.
  • Il nostro robusto collare di montaggio posteriore blocca saldamente il monitor alla superficie del pannello e applica una pressione uniforme su tutta la guarnizione. Il design tradizionale dei fori filettati produce una pressione non uniforme sulla guarnizione, che è stretta intorno ai fori ma si allenta tra di essi. Ne consegue una tenuta inaffidabile che previene la Ne consegue una tenuta inaffidabile che, in caso di penetrazione, può determinare danni al display e a qualsiasi altra attrezzatura dietro il pannello.
  • La nostra configurazione permette alla parete del pannello di essere sottile quanto è necessario; la cornice rigida e il collare riescono ad “appiattire” un pannello sottile e curvo in una certa misura.

Siamo orgogliosi di affermare che questo meccanismo di montaggio ha superato la prova del tempo! Tra le decine di migliaia di monitor per montaggio a pannello che abbiamo spedito negli ultimi sette anni, in nessuno la tenuta è stata compromessa se installato correttamente. Il nostro design ha dato prova di sé sul campo e nei nostri test, ma abbiamo fatto un ulteriore passo avanti sottoponendolo ai test UL50 attraverso Underwriters Laboratories, che gli ha assegnato la designazione di Tipo 4.

Contattateci oggi stesso se desiderate sperimentare i vantaggi di un monitor per montaggio a pannello di Hope Industrial Systems e provarne uno senza rischi per trenta giorni. E come sempre, non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o commento sui nostri prodotti o servizi.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>