Test e certificazione dei driver per touchscreen effettuati in azienda

CD del driver per touchscreen Elo
CD del driver per touchscreen Elo

Come discusso in altri post, abbiamo sempre utilizzato i sensori tattili resistivi e i controller Elo Accutouch nei nostri modelli di touchscreen. Oltre ai consueti vantaggi dei sensori tattili resistivi, il sistema Elo Accutouch offre un’elevata qualità, un supporto dei driver estremamente diversificato e una compatibilità a lungo termine (i driver DOS di oltre 20 anni fa funzionano ancora con i nostri attuali modelli RS232).

Tuttavia, prima di fornire driver ai clienti, nel nostro laboratorio i nuovi driver vengono sempre sottoposti a nuovi test approfonditi e rigorosi e i risultati, unitamente ai driver, vengono resi disponibili sul nostro sito web. Il post di oggi indica le ragioni che ci spingono a effettuare questi test aggiuntivi sui driver pre-certificati.

Garantire la qualità

In primo luogo, il nostro obiettivo è quello di garantire la massima qualità e la migliore esperienza per i nostri utenti. Nonostante i migliori sforzi di qualsiasi team di assicurazione delle qualità, possono presentarsi dei bug. Vogliamo essere certi di trovare eventuali bug prima dei nostri clienti e, se l’esperienza utente non è perfetta, a volte continuiamo a distribuire un driver più vecchio mentre risolviamo eventuali problemi con gli sviluppatori del nuovo driver.

Garantire la compatibilità con i prodotti Hope

Una workstation end-to-end di Hope Industrial può includere diversi componenti che potrebbero essere influenzati dal driver per touchscreen: prolunghe KVM, adattatori da USB a seriale e, naturalmente, gli stessi touchscreen. Nel nostro laboratorio abbiamo allestito e testato molte possibili configurazioni di prodotti per garantire che un cambio di driver non influenzi i prodotti che vendiamo.

Esaminare e suggerire nuove funzionalità

Poiché i protocolli di segnalazione degli stessi touchscreen sono alquanto statici, la maggior parte delle nuove versioni di driver contiene nuove funzionalità e opzioni. Esaminiamo tutte queste nuove caratteristiche e ne testiamo l’utilità in un ambiente di controllo industriale. Quando una nuova funzione risulta utile, istruiamo il personale dell’assistenza e spesso condividiamo le informazioni su questo forum (si vedano i recenti post su aree tattili attive, funzioni avanzate dei touchscreen, e gesti a tocco singolo).

Lavoriamo inoltre a stretto contatto con il personale dell’assistenza Elo, fornendo feedback e suggerendo nuove opzioni che potrebbero essere utili ai nostri clienti.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>