Telefono: +39 80 0740414
Tutto il servizio clienti è condotto in inglese e ha sede negli Stati Uniti.
Sì, i touchscreen di Hope Industrial utilizzano la tecnologia resistiva o capacitiva proiettata (PCAP) ed entrambi i tipi possono essere utilizzati con una penna capacitiva, con alcune considerazioni.
I touchscreen resistivi di Hope Industrial sono sensibili alla pressione, quindi funzionano con qualsiasi tipo di penna capacitiva (o qualsiasi altro oggetto in grado di esercitare pressione).
I modelli PCAP multi-touch utilizzano la stessa tecnologia di un tipico smartphone e possono essere utilizzati con una penna capacitiva. Hope Industrial fornisce anche una penna capacitiva (numero parte: PD-STYLUS-1) adatta agli ambienti industriali.
La direttiva RoHS viene discussa più avanti nella pagina relativa alla certificazione CE e alla direttiva RoHS. Le direttive RAEE e REACH sono discusse in dettaglio nella pagina Conformità REACH e RAEE.
I modelli multi-touch PCAP Hope Industrial sono pre-calibrati in fabbrica e non necessitano di calibrazione durante il normale utilizzo. Questi modelli non richiedono driver per la maggior parte dei sistemi operativi.
Anche i modelli touch resistivi Hope Industrial sono pre-calibrati in fabbrica, ma possono essere ricalibrati dall'utente dopo aver installato il pacchetto di driver disponibile per il download. La calibrazione dura in genere molto a lungo, ma può subire una "deriva" nel tempo, rendendo necessaria una nuova calibrazione. Inoltre, l'installazione di nuovi driver può richiedere una nuova calibrazione.
Sono disponibili driver per una vasta gamma di sistemi operativi attuali e legacy, incluse tutte le principali versioni di Windows, i sistemi operativi Microsoft Embedded, Apple Mac e molti altri. Un elenco completo e i driver scaricabili sono disponibili nella nostra sezione di supporto.
Sì. I nostri driver per touchscreen consentono di collegare più display a un singolo PC sia in modalità mirroring (più schermi che mostrano lo stesso desktop) sia desktop esteso (un singolo desktop esteso su più display).
I nostri driver Windows consentono di calibrare ogni touchscreen in modo indipendente, sia che si utilizzi la porta USB o la porta seriale per il collegamento al PC. Una volta configurato, il cursore seguirà il dito su qualsiasi touchscreen collegato. Per indicazioni sulla configurazione o per ulteriori informazioni, contattare il nostro gruppo di supporto per assistenza.
Il supporto per i sistemi operativi basati su Linux è disponibile sia attraverso driver nativi, sia utilizzando metodi senza driver che si basano sulla compatibilità con dispositivi HID dei nostri touchscreen. Sul nostro blog è presente una rassegna completa dei metodi.
È inoltre possibile contattare il nostro gruppo di supporto per informazioni specifiche per il proprio ambiente e le proprie applicazioni.